di Anna Luisa Garau
______________________
Marco Mameli, 24 anni, è un giovane attore residente a Selargius attore.
Ha studiato dizione e recitazione con Maurizio Pulina, che gli ha permesso di partecipare a tre masterclass di recitazione con Daniel Caltagirone e con Vincent Riotta, attori internazionali. E a una masterclass di doppiaggio con Christian Lansante, voce ufficiale di Bradley Cooper.
Seppur con ruoli minori, con la regia di Antonio Rojch, ha recitato in due film. Ora sta girando una serie TV con l’Adpowerproduction, in cui è uno dei protagonisti principali.
Oltre a essere un attore ha la passione per il canto e la fumettistica che si stanno rivelando importanti la sua attività professionale. Studia canto con Lorenzo Cuscusa, direttore esecutivo della Serie TV che sta girando.
Ha registrato delle cover, la prima dal titolo “Chokehold”, un brano degli Sleep Token, l’ha caricata sul nel suo canale YouTube.
Come fumettista sta scrivendo il primo fumetto dark fantasy gothic vampire.
«Per me molto prezioso e particolare», afferma Marco Mameli, «il tutto è collegato a un gioco di ruolo horror creato dal mio socio Francesco Ghiani, infatti vogliamo riproporlo come serie tv».
Aggiungi Commento