di Maurizio Onidi
_____________________
Nei cantieri minerari di Levante, il piazzale Anglosarda, le ex officine, la torneria, la sala modelli e Piccalinna, continua la quinta edizione del festival “A Innantis! ”.
Organizzato dall’assessorato alla cultura e la Pro Loco, con il contributo della Fondazione di Sardegna e l’Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo, con la collaborazione di Miniera Montevecchio e BaB bimbi a bordo, il festival che ha preso il via giovedì 1° agosto, continua venerdì 2 e sabato 3 agosto con concerti, spettacoli teatrali e intrattenimento.
In dettaglio: venerdì 2 agosto, alle 20, piazzale ex Officine, Paul Verosi ~ musica in vinile ~ il beat che muove l’anima”, ingresso libero; alle 21, piazzale Anglosarda, concerto di Daniela Pes, una produzione Mis e Comune di Guspini, ingresso a pagamento, biglietti su https://bit.ly/DanielaPes_Guspini, i bambini al di sotto dei 7 anni non pagano se tenuti in braccio, botteghino aperto dalle 19 del giorno dello spettacolo, per informazioni whatsapp +39 338 8916990; e-mail: madeislandsound@gmail.com.
Sabato 3 agosto, alle 19,30, piazzale ex Officine, Gionata Feuer Frei in Psicomagick Fireshow ~ manipolazione e danze di fuoco e luce (Da 0 a 99 anni), ingresso libero, a seguire Paul Verosi ~ musica in vinile ~ vespa twist e cha cha cha, Ingresso libero; alle 21,30 piazzale Anglosarda, spettacolo Liberì Liberidà con Sabina Guzzanti, ingresso libero, prenotazione consigliata da effettuare sulla piattaforma eventbrite.it
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento