Cultura Spettacoli

Omaggio in musica per il festival “Quartu città aperta”

Condividici...

Grandi musicisti in concerto per il Festival “Quartu città aperta”, organizzato dall’Associazione Incontri Musicali, rassegna itinerante che si terrà dal 7 al 21 giugno in alcuni fra i luoghi più suggestivi della terza città della Sardegna.

Sarà un mese di appuntamenti imperdibili, per gli amanti della musica. Si inizia con una doppia data prevista in calendario: domani, mercoledì 7 giugno, con inizio alle 18, alla Casa Museo Sa Domu’e Farra, il concerto a cura della cantante di Ballao, nel Gerrei, Noemi Balloi, dal titolo “The Voice/World Music I”. Appuntamento che avrà un seguito con la data successiva, Giovedì 8 giugno, stesso orario e stessa location, con il concerto “The Voice/World Music II”.

Lunedì 12 giugno, alle 17.30 al Teatro Porcu-Satta, sarà la volta della performance dal suggestivo titolo “The Little Musicians with the Ukulele”, con la straordinaria partecipazione degli allievi di Propedeutica Polistrumentale.

La Casa Denotti-Falqui, conosciuta anche come ex casa Spiga-Tocco, sarà lo scenario che vedrà protagonista lo spettacolo “6 corde, nel mondo della chitarra”, con la partecipazione degli allievi di chitarra classica della Scuola Civica L. Rachel.

 

Il gran finale è previsto per mercoledì 21 giugno, alle 17.30 in tre palchi differenti e in contemporanea: al piccolo auditorium (ex Monte Granatico), al piccolo auditorium di via Scarlatti, e alla Casa Museo Sa Domu ‘e Farra saranno di scena i migliori allievi della Scuola Civica di Musica L. Rachel con la “Festa Europea della Musica”.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividici...

Newsletter

ecco qualche nostra proposta….

Vendesi a Torre dei Corsari in via delle Dune Appartamento arredato

Argomenti

CLICCA sotto PER LEGGERE

RADIO STUDIO 2000

Laser Informatica di Sergio Virdis