Si è svolta, ieri, lunedì 23 dicembre, la cerimonia di premiazione “Onore al Merito” per gli studenti guspinesi che hanno conseguito il diploma di scuola superiore di secondo grado o la laurea nell’anno accademico 2017/2018, che si sono classificati alle fasi nazionali dei giochi matematici e che si sono contraddistinti nello sport. e che hanno risposto all’avviso pubblico.
Sono premiati anche gli studenti che, nello stesso anno scolastico ma nella scuola secondaria di primo grado, si sono classificati alle fasi nazionali dei giochi matematici e gli atleti che si sono particolarmente distinti nella stagione sportiva 2018-2019.
I giovani premiati e il cui nome sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Guspini sono Matteo Manis (laurea triennale in tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia), Nicola Pittau (laurea triennale in Scienze dell’Architettura), Elena De Fanti (laurea triennale in Scienze dell’Architettura), Riccardo Garau (laurea magistrale in Management dell’innovazione e dell’imprenditorialità), Stefania Manca (laurea magistrale in Scienze pedagogiche e dei servizi educativi), Nicola Manis (laurea in Scienze e tecnologie per l’ambiente), Alessandro Serci (diploma liceo classico).
Sono stati premiati anche i sette studenti che nello stesso anno scolastico, ma nella scuola secondaria di primo grado, si sono classificati nelle fasi nazionali dei Giochi Matematici: Pietro Cadeddu, Sara Demontis, Anastasia Ibba, Claudia Lecca, Linda Maria Melis, Matteo Ortu, Giacomo Ruggeri.
Per i meriti sportivi sono stati invece premiati: Michele Lai (ASD Tennistavolo Guspini); Alessio Porta, Andrea Busu, Pier Andrea Carta, Chiara Porta, Federica Onida, Francesco Podda, Leonardo Floris, Nicola Saba, Emanuele Farris (ASD Unione ciclistica Guspini); Fabio Pala, Giacomo Spano, Pietro Garau (ASD Acc. Boxe Città di Guspini); Enea Malloci e Alessia Tuveri (ASD Sportiva Atletica Guspini); Michele Usai (Tennis, campione italiano terza categoria); Enrico Martis (Powerlifting, campione regionale).
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento