RUBRICA

Oroscopo della Natura, dicembre 2019

Condividici...

A cura di La Porta Delle Stelle
______________________

 

Lentisco, Moddizzi (dal 22 Dicembre al 18 Gennaio)

Intorno a voi c’è un’energia positiva che attira situazioni e incontri favorevoli. Osservate le persone che incrociate nel corso delle vostre giornate: ognuna di loro potrebbe essere un dono per il vostro futuro.

 

Calendula, Frori de dogna mesi (dal 19 Gennaio al 17 Febbraio)

L’amicizia dominerà questo mese: coltivate i rapporti trascorrendo tanto tempo con i vostri affetti e con chi vi fa sorridere rendendovi felici. Fate passeggiate all’aria aperta e gioite delle piccole cose della vita.

 

Asfodelo, Cadrilloi  (dal 18 Febbraio al 16 Marzo)
Lasciatevi andare alle emozioni e vivete con serenità il periodo positivo che sta cominciando. Tendete la vostra mano a chi vi chiede aiuto: il bene fatto senza secondi fini tornerà da voi sotto forma di serenità.

 

Alloro, Lau (dal 17 Marzo al 15 Aprile)

L’energia che vi circonda in questo periodo vi renderà determinati ed intraprendenti. Avrete voglia di cambiamenti e novità. Accettate le sfide e lanciatevi in nuove esperienze di vita.

 

Malva, Narbèdda (dal 16 Aprile al 14 Maggio)

Un vecchio detto recita che “gli amici si vedono nel momento del bisogno”: è giunto per voi il momento di essere quell’amico. Siate presente per qualcuno a cui tenete e che ha bisogno del vostro supporto.

 

Elicriso, Erba de Santa Maria (dal 15 Maggio al 13 Giugno)

Il lavoro occuperà il vostri pensieri, tenendovi costantemente impegnati. Abbiate pazienza: appena avrete portato a termine i vostri doveri resterà abbastanza tempo anche per i piaceri.

 

Iperico, Erba de Santu Giuanni  (dal 14 Giugno al 11 Luglio)

Mettete da parte il passato e concentratevi sul presente. Non rimpiangete ciò che non fa più parte della vostra vita, ma osservate con più attenzione ciò che avete: tra le vostre mani avete dei tesori che forse state sottovalutando.

 

Lavanda, Arkimissa (dal 12 Luglio al 10 Agosto)

Non lasciatevi coinvolgere in discussioni che non portano da nessuna parte e ignorate chi ha voglia di farvi la guerra. Se manterrete il sorriso e la positività i venti di tempesta si allontaneranno da soli.

 

Borragine, Lingorada (dal 11 Agosto al 7 Settembre)

Avete un sacco di progetti cominciati e interrotti. È ora di portare a termine ciò che avete lasciato in sospeso e mettere finalmente ordine negli armadi, nei cassetti e, sopratutto, nella vostra vita.

 

Mirto, Murta (dal 8 Settembre al 3 Ottobre)

Non potete decidere per gli altri e comandare su tutti. Lasciate spazio alle altre persone senza intimidirle: forse non faranno le cose come le avreste fatte voi, ma ciò non vuol dire che esse siano sbagliate.

 

Timo, Armidda (dal 4 Ottobre al 25 Ottobre

Avete tanti desideri da realizzare. Questo è il mese giusto per provare a concretizzarne alcuni. Concentratevi su ciò che volete e vedrete che riuscirete a trasformare in realtà ciò che vi sta a cuore.

 

Zafferano, Zaffanau (dal 26 Ottobre al 23 Novembre)

Spesso sembra che i problemi non arrivino mai da soli, come se si chiamassero a vicenda. Provate a concentrarvi sull’energia che custodite dentro di voi, sorridete con ottimismo e serenità e vedrete che i brutti momenti passeranno presto.

 

Biancospino,  Kalàvrighe (dal 24 Novembre al 21 Dicembre)

Ciò che sognate si realizzerà, ma non potete aspettarvi che accada tutto nell’immediato: ricordatevi che il pane prima di andare in forno deve essere impastato con cura va fatto lievitare bene. Non affrettate i tempi.

Condividici...

Notizie sull'autore

lagazzetta

Aggiungi Commento

Clicca qui per inserire un commento

CLICCA sotto PER LEGGERE GLI ANNUNCI

CLICCA sotto PER LEGGERE

Argomenti

claudio canalis

Laser Informatica di Sergio Virdis

Sempre con te…

Bonus Docenti