Sarà presentato anche il libro Memorie di un’anima di Danilo Mallò
_________________________________________
di Dario Frau
__________________________________________
Il Centro di aggregazione sociale di via Su Rieddu diventa il punto di riferimento per le iniziative del Natale.
Sono diversi gli eventi programmati in questo periodo di festa.
A organizzare le manifestazioni è il Servizio Sociale del Comune di Pabillonis, in accordo col Servizio Educativo Cooperativa Alfa Beta, che ha predisposto tre attività gratuite, per i minori di età compresa dai 6 ai 14 anni. Momenti di svago e socializzazione che interesserà i ragazzi in età scolare all’insegna dell’integrazione e della convivenza interpersonale senza discriminazioni, economiche.
Gli eventi programmati sono tre completamente gratuiti.
Il primo si terrà il sette dicembre a Sa Rocca a Guspini con bowling più pizza e bibita. La partenza in bus è prevista per le 18 e rientro alle 21.
Il secondo, a Samassi, venerdì 16, con partenza alle 15 e rientro alle 18.30 per la visione del film Srange Word, con bibita e pop corn.
Terza tappa, infine, a Cagliari, per visitare i Mercatini di Natale. Partenza in bus alle 8.30 e rientro alle 16. I partecipanti dovranno portare il pranzo al sacco (non incluso).
Per l’iscrizione alle iniziative occorre rivolgersi ai Servizi Sociali del comune e presentare il modulo di domanda, debitamente compilato in tutte le sue parti e firmato, e dovrà essere consegnato presso l’Ufficio Protocollo del Comune entro venerdì’ 2 dicembre. Ma non solo. Nell’ambito delle iniziate programmate dall’Assessorato ai Servizi Sociali, nel CAS di via Su Rieddu, la Coop La Clessidra ha predisposto altre attività come tornei, feste e intrattenimenti vari per i ragazzi dai 6 ai 14 anni, ogni giovedì dalla 16.30 alle 18.30.
Sabato 3, invece alle 17, in biblioteca, sarà presentato il libro di Danilo Mallò “Memorie di un’anima”.
Presenzieranno il sindaco Riccardo Sanna, l’assessore alla cultura Gabriele Cossu, l’autore del libro e Anna Rita Vacca dell’associazione Condilibriamo. Reading a cura di Luisella Piras.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento