Davanti ad una platea di sole donne Daniela Ducato e Riccarda Zezza all’Open Colonna nel Palazzo delle Esposizioni a Roma sono state premiate ex aequo al premio Fortune Italia 2018.
L’imprenditrice di Guspini è stata insignita del prestigioso riconoscimento “per aver trasformato l’impresa di famiglia in un’innovativa realtà che produce materiali ad alta tecnologia industriale, realizzati esclusivamente con eccedenze vegetali, animali e minerali”.
Un esempio che oggi dà lavoro a più di 600 persone nella provincia del Medio Campidano (Sardegna) considerata dai numeri come una delle più povere la più povere d’Italia.
“Dove c’é povertà economica c’é sempre una politica povera di ascolto” ha commentato Daniela Ducato ricevendo il premio ieri a Roma, “e innovare per me è dare valore al lavoro che non sia assistito da denaro pubblico ma un lavoro vero, che sappia reggersi e camminare sulle sue gambe”.
Il magazine di business ‘Fortune’ e la rivista enogastronomica ‘Food&Wine’ hanno premiato le donne più influenti nella prima edizione italiana del ‘Most influent innovative women 2018’ che ieri sera ha illuminato l’Open Colonna nel Palazzo delle Esposizioni a Roma.
Prestigioso premio consegnato ieri a Roma a Daniela Ducato

Aggiungi Commento