Economia & Lavoro Sanluri

Primavera, tempo di matrimoni, il Wedding Event di Rosangela Dessì

Condivici...

di Fabiola Corona

Si è svolta a Sanluri la seconda edizione del Wedding event, un evento dedicato ai futuri sposi, ma non solo, che hanno potuto incontrare i professionisti del settore per farsi guidare nei preparativi del grande giorno: un’occasione perfetta per chiedere informazioni e consigli.
Una vetrina reale allestita nell’Atelier Marcello che si è conclusa con una vera e propria festa tra torta, spumante e botti ben augurali. La manifestazione si è incentrata sull’organizzazione di un matrimonio con particolare attenzione alla sposa: dalla scelta dell’abito, alla preparazione di trucco e capelli, dalle fotografie al buffet, dalla scelta dei fiori e delle bomboniere ai consigli per il viaggio di nozze.
«Dopo aver partecipato alla prima edizione del Wedding event a Pirri lo scorso gennaio da Carla Picciau, è nata l’idea di portare questo evento anche a Sanluri: ho deciso così di mettere l’Atelier a disposizione e di coinvolgere in questo progetto gli operatori collegati al settore», afferma Rosangela Dessì.
Tanti i curiosi e i partecipanti e tante le attività presenti all’evento: Photoevideographicart di Carla Picciau, Digital Video Broadcast di Francesco Melis, Atelier Marcello, Cadillac Eldorado, Baymann Production, Francesca Setzu Make up artist, Alessandro Liggi, Su Forru Sardu, pasticceria Tentazioni di Ibba Alessandra, Andrea Fiori artist, Agenzia Viaggi Sardinia Collection, Gioielleria Paola, Canali di Carta, azienda agricola FIMA, Girogirando Spettacoli, Pics Nails Sanluri, Silva Floraquarium e l’atelier della moda.
«Ringrazio ancora una volta per la fiducia dimostratami tutti coloro che hanno partecipato e che hanno contribuito a rendere possibile questo progetto», commenta Rosangela Dessì, «Sono molto soddisfatta e contenta del risultato. Come progetto per il futuro c’è l’idea di riproporre una seconda edizione a Sanluri, che assomigli più ad una sfilata itinerante piuttosto che a una piccola fiera. Sarebbe bello riorganizzare con gli stessi collaboratori che hanno partecipato questa volta perché, come si dice, squadra che vince non si cambia!».

Condivici...

Notizie sull'autore

lagazzetta

Aggiungi Commento

Clicca qui per inserire un commento

CLICCA sotto PER LEGGERE GLI ANNUNCI

CLICCA sotto PER LEGGERE GLI ANNUNCI