Primo step raggiunto per EYE Sport nel suo percorso di crescita attraverso l’operazione di Crowdlisting®. Ad un mese dall’apertura della procedura di acquisto di azioni societarie, l’azienda sarda, Brand leader nel settore della sponsorizzazione tecnica di sport di squadra e individuali, partner di società sportive professionistiche di tutta Europa, ha già raggiunto il primo step, facendo registrare numeri da record.
Sono stati infatti raccolti oltre 500.000 euro, raggiungendo in brevissimo tempo il primo step che l’azienda aveva fissato (quello del mezzo milione) e confermando la bontà del progetto di crescita e dell’appeal del Brand.
L’obiettivo di allargare la base societaria e aumentare il patrimonio in vista degli ulteriori step di crescita ha già fatto registrare un grande successo, dunque, grazie all’inserimento di una cinquantina di nuovi soci investitori.
Il percorso di crowdlisting però non si ferma, e proseguirà per oltre 90 giorni. È guidata in questo percorso per approdare all’Euronext di Parigi dalla piattaforma Opstart, leader italiano nel settore fintech, che accompagna le PMI nel loro ingresso sul mercato azionario. L’ingresso del listino all’Euronext di Parigi attraverso la procedura IPO è prevista entro l’anno.
Compilando il form alla pagina https://eyesportwear.com/eyesport-crowdlisting/ tutti gli interessati riceveranno le informazioni necessarie per acquistare delle quote societarie di EYE Sport e diventare così soci azionisti.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento