di Stefania Pusceddu
____________________________
Un appuntamento imperdibile per chi ama la cucina sarda è fissato a Siamanna per questo weekend.In programma c’è 24esima edizione della Sagra dei ravioli a cura della Pro loco.
Tra i vari intrattenimenti nel centro storico, molto attesa la degustazione di ravioli in una cornice di spettacoli.
Domenica, invece, protagonista un “quartetto” di paste ripiene della Sardegna, che porterà in scena, accanto alla tradizione di Siamanna, la tradizione del Mandrolisai e quella dell’Ogliastra. Ma non mancheranno i laboratori e gli spettacoli per allietare la serata dei visitatori.
Ecco il programma:
sabato 3 agosto alle 10, corso storytelling e videomaker, a cura di Roberta Andreoni (in replica domenica), alle 20 degustazioni, con Gustando sotto le stelle e accompagnamento di spettacoli itineranti e alle 22 esibizione del coro Santuanni e Banderas Folk.
Domenica mattina il laboratorio verde “Io albero tu alberi”, a cura di Piero Putzu, alle 18 “Mani in pasta”, laboratorio di Marcello Carro, alle 20 torna “Gustando sotto le stelle”, accompagnato da spettacoli itineranti e alle 22 spazio a Turan Tribe Duo, Armoniciclo B.A.U.U. e balli sardi con Matteo Diana all’organetto.
Aggiungi Commento