di Giovanni Contu
Scadono dal 10 al 30 settembre prossimo, con diverse date intermedie in ragione delle varie tipologie di richiesta, i termini per la presentazione delle domande per la concessione dei contributi destinati al sostegno dello sviluppo delle attività sportiva.
Entro la prima data è previsto il termine per i contributi per l’attività giovanile e per la salvaguardia degli atleti isolani con elevate doti tecnico agonistiche.
Fino al 17 invece è possibile presentare domanda per le manifestazioni sportive nazionali e internazionali, la partecipazione ai campionati nazionali e federali.
Entro il 25 sarà quindi possibile presentare istanza per la partecipazione a singole trasferte in territorio extra regionale e infine nell’ultimo giorno di settembre si conclude la pratica per i contributi a favore degli enti di promozione sportiva per attività istituzionale e delle federazioni del Coni.
Per quanto riguarda le associazioni sportive iscritte al Comitato Italiano Paralimpico il termine è fissato per le 13 del 17 settembre.
Pubblicato il decreto regionale per lo sviluppo dello sport annualità 2019

Aggiungi Commento