Quaranta borse lavoro del valore di 2.000 euro per l’assunzione di personale nei prossimi mesi. L’incentivo per le aziende arriva dalla Caritas di Ales- Terralba che in tempi così difficili premia i piccoli imprenditori che con coraggio propongono contratti regolari. Grazie ad una proroga c’è tempo per presentare domanda sino al 30 settembre 2021.
“La consapevolezza che è necessario sostenere la cultura del lavoro come fonte di dignità e di sostentamento per le donne e gli uomini del nostro territorio spinge a investire sul valore delle relazioni, sull’importanza delle competenze, sul far incontrare domanda e offerta di impiego” afferma il direttore don Marco Statzu.
“Si è dunque pensato di incentivare le assunzioni per i residenti in uno dei comuni facenti capo alla nostra Diocesi attraverso l’offerta di una borsa di lavoro – cumulabile con altri incentivi statali destinati agli sgravi per le assunzioni- che renda “appetibile” l’assunzione di una persona in questo periodo così difficile”.
Richiedere il contributo è molto semplice: basta inviare una mail all’indirizzo borselavorocaritasalesterralba@gmail.com (a disposizione per qualsiasi chiarimento), allegando la domanda, comprensiva della scheda A e della scheda B debitamente compilate e firmate, e con tutti gli allegati richiesti per entrambe, disponibili nel sito internet della Diocesi di Ales- Terralba al seguente link:. Prorogate al 30 settembre 2021 le borse lavoro della Caritas Diocesana – (diocesialesterralba.va.it)
Aggiungi Commento