È diventato un punto di riferimento nella ristorazione e ora, dopo due mesi e mezzo, ha riaperto i locali ampiamenti rinnovati Wiener Haus, il ristorante birreria di Cigierre, che si trova a Quartucciu presso il centro commerciale Le Vele Millennium.
E per l’inaugurazione dei locali ogni dettaglio è stato curato nei particolari con Don Elvio Puddu, parroco a Quartucciu che ha benedetto i locali e i lavoratori del ristorante. Con lui erano presenti diversi amministratori locali come il sindaco di Quartucciu Pietro Pisu con alcuni assessori, la sindaca di Maracalagonis Francesca Fadda, la nuova direttrice Marta Putzu, il vice, Paolo Postiglione, Field Trainer Wiener Haus che si occupa di formazione, i carabinieri della Compagnia di Quartu (il luogotenente Francesco Cantarelli, il maggiore Michele Cerri e il vicebrigadiere Gennaro Schettino).
Diversi gli interventi durante la bella inaugurazione sotto l’abile regia dei SuperAnimatori coordinati da Gianluca Romano. Entusiasta la nuova direttrice Marta Putzu: “Abbiamo 31 dipendenti. Nel mondo di Wiener Haus, da oltre 15 anni l’iniziale tradizione culinaria mitteleuropea si è fusa con la passione sincera per il buon cibo e la buona birra. È un luogo dove l’esperienza del cliente è al centro. Un luogo dove lo staff accogliente e sorridente è sempre pronto a farvi sentire a casa”.
Il ristorante rinnovato è un posto dove l’atmosfera è unica grazie agli eventi e alle serate a tema. Un luogo dove socialità e condivisione si fondono con il gusto, per farvi godere dei piaceri della vita in buona compagnia. Ha riaperto un ristorante che esiste dal 2012 ed è diventato negli anni un punto di riferimento per tutti i clienti del centro commerciale e per tutti i cagliaritani e non solo. Questo grazie alla qualità del suo prodotto e del servizio offerto. Un luogo dove l’esperienza del cliente è al centro e dove lo staff è sempre sorridente ed accogliente.
I numeri dall’inizio dell’anno danno l’idea dell’attività con 8mila litri di birra alla spina venduti, 9mila bretzel, 23.500 cotolette, 4200 cotolette di pollo, 7mila cotolette di tacchino e 8300 cotolette di maiale. “Wiener Haus – conclude Paolo Postiglione – siamo tutti noi. Il punto vendita di Quartucciu rappresenta ormai da anni un’importante realtà nell’hinterland di Cagliari in quanto a luogo di ritrovo adatto sia ai giovani che alle famiglie. Il nostro punto di forza sono la passione per il nostro lavoro e l’attenzione per i clienti”.
Aggiungi Commento