di Emanuele Corongiu
____________________________
I picchi di 40 gradi che si stanno misurando in Sardegna mettono a dura prova la resistenza di tutti, specialmente dei più giovani.
Quale metodo migliore per avere un po’ di conforto se non un bel tuffo in acqua?
La cooperativa “La Cometa” di Serrenti puntuale, come ogni anno, con professionalità, ripropone il servizio Spiaggia Day e Piscina Day.
Gli animatori della cooperativa offrono un unico pacchetto per i bambini (6 – 14 anni) che rientra nella serie di ticket messi a disposizione dal Comune, per ragazzi ed anziani.
Dieci giorni totali tra uno stabilimento del Poetto e la piscina di Ortacesus all’insegna del divertimento sotto la guida degli animatori.
Le iscrizioni stanno per scadere: potranno essere effettuate presso la sede amministrativa, in via Nenni 12 a Serrenti, fino a venerdì 11 luglio.
Con i ticket comunali verranno offerti rimborsi sulle spese sostenute dalle famiglie (rendicontabili fino a 250 euro) sino a un massimo dell’80 per cento in base all’Isee.
I rimborsi sono rivolti gli utenti dai 3 ai 17 anni oppure oltre i 55 anni di età e sono utilizzabili per tutte le attività ludico-estive fornite da associazioni, privati e cooperative, per campeggi, abbonamenti in piscine ed ingressi in altre strutture estive, nonché per i titoli di viaggio necessari a raggiungere le attività (con scadenza entro il 15 settembre 2019).
Per altre informazioni relative al ticket visitare il sito del Comune di Serrenti.
Aggiungi Commento