Sabato 22 agosto, dalle 20,30, a Sardara nel Centro Polifunzionale “Il Redentore”, si terrà la finalissima regionale del tour 2020 del concorso Miss Mondo Italia.
La Giuria, composta da personaggi del mondo della moda, pubblicità e spettacolo, sceglieranno Miss Mondo Sardegna 2020 e quattro semifinaliste nazionali che rappresenteranno la nostra isola alla finale nazionale a Gallipoli dal 31 agosto al 19 settembre.
Venti miss in gara, giovanissime e tutte con grandi sogni da realizzare. Saranno coccolate dallo staff di Infinitamente Donne e fotografate dallo studio di fotografia Incani in uno scenario reso spettacolare dagli allestimenti della Wedding di Sara Porceddu.
Moda ed eleganza femminile, saranno protagoniste della serata grazie alle creazioni di Barbara Dalu e il brand Silver Grace di Grazia Bagnolesi.
La serata è sponsorizzata da Wella, Agricola Birra Chiara, Caroli Hotels, Gil Cagnè Art Director Pablo, Non ci ferma nessuno, Pubblistreet di Giomaria Simula, Agiscad Centro Stampe Digitali, Acqua Minerale Santa Lucia.
La serata sarà coordinata da Marcella Piano e Massimo Cantone, esclusivisti per la Sardegna del concorso Miss Mondo Italia.
Le selezioni per il 2021 riprenderanno a ottobre e la partecipazione è totalmente gratuita.
Aggiungi Commento