La generosità e la solidarietà non conoscono confini.
Così i soci del giovanissimo Lions Club Monreale non si sono fatti spaventare dalle difficoltà del periodo e si sono attivati per la Raccolta Alimentare e in pochi giorni tanti cuori e tante mani si sono impegnate per dare un po’ di sollievo a chi in questo momento ne ha bisogno.
Così la presidente Ariana Pintori e la socia Tonina Fois in prima linea hanno consegnato i beni alimentari raccolti a don Massimo Cabua, responsabile della Caritas di San Gavino.
“Don Massimo e i suoi collaboratori – spiegano i componenti del Lions Clib Monreale – rappresentano in questo Service le nostre mani tese verso gli altri, mani sicure, generose, attente. Questa collaborazione, fortemente voluta dal neonato “Lions Club Monreale”, è volta a instaurare e rafforzare i rapporti con le associazioni che già operano del territorio, perché lavorare in sinergia è una delle sue prerogative. La solidarietà, come forma di impegno etico – sociale del Lions Club Monreale, si esprime in uno sforzo attivo e volontario e collabora con tutte quelle associazioni dove convergono le idee, gli intenti e i sentimenti rivolti a chi ha bisogno di aiuto. Da soli si può fare tanto, ma assieme si fa di più!”.
San Gavino, il grande cuore dei Lions Club Monreale: raccolta alimentare consegnata alla Caritas locale

Aggiungi Commento