REDAZIONE
______________
Nuovo step per il progetto “Polis” nel Medio Campidano. L’ufficio postale di Sanluri è attualmente interessato dagli interventi previsti da “Polis – Casa dei Servizi Digitali”. In particolare, i lavori nella sede del paese comprendono la completa ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi, il miglioramento del confort ambientale e l’inserimento di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni. Alla riapertura sarà possibile richiedere i primi tre “certificati” INPS direttamente allo sportello: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M”, che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico.
A partire da giovedì 12 dicembre la continuità dei servizi sarà garantita per l’intero periodo dei lavori nella nuova sede temporanea, adibita a uso ufficio postale, ubicata nello spazio antistante la sede di via Bologna e operativa secondo i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35. In tale sede, saranno disponibili tre sportelli polifunzionali abilitati a tutti i servizi postali e finanziari, compresi quelli “radicati”, come le operazioni sui libretti di risparmio e sui conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario. L’ufficio postale provvisorio è dotato anche di una sala d’attesa con sedute, di una sala consulenza e uno sportello ATM Postamat per il prelievo di denaro contante e tutte le operazioni disponibili.
Gli interventi nell’ufficio postale di Sanluri, salvo imprevisti, avranno una durata stimata di quaranta giorni lavorativi.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento