Cultura

Sardegna Eclettica Word Da Davos a VillacidrArte

Condividici...

di Gian Piero Pinna
______________________

Da Davos Svizzera al Villacid’Arte, Sardegna Eclettica World sarà presente anche quest’anno alla prestigiosa rassegna d’arte che dal 2011 segna il tempo del settembre villacidrese. Questo grazie all’entusiasmo e all’impegno instancabile di tre donne, Agnese Ariu, Maria Barbara Deidda e Franca Loru.

La rassegna, che si svolgerà nella prestigiosa struttura de, Il mulino Cadoni, messo a disposizione dal Comune di Villacidro, avrà luogo dal 2 al 10 settembre.

Sarà ospite d’onore il pittore di respiro internazionale Mario Adolfi, vincitore del primo premio Davos per la pittura, che presenterà 3 opere pittoriche e una scultorea. Saranno presenti anche la poetessa Maria Giuliana Campanelli e il poeta pittore Giovanni Andrea Negrotti, entrambi premiati, con un riconoscimento alla carriera la prima e un secondo premio per la pittura il secondo.

Il pittore Mario Adolfi è famoso per le sue opere materico pittoriche, che si rifanno al mondo mitologico-onirico, che affascina e conquista il fruitore.

Nel corso dell’evento, la poetessa Maria Giuliana Campanelli e il poeta Giovanni Andrea Negrotti declameranno i loro versi tratti dalle numerose opere edite e si alterneranno a momenti musicali con il duo Pop Upe Down Acoustic.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividici...

Newsletter

ecco qualche nostra proposta….

Vendesi a Torre dei Corsari in via delle Dune Appartamento arredato

Argomenti

CLICCA sotto PER LEGGERE

RADIO STUDIO 2000

Laser Informatica di Sergio Virdis