Sardex apre ufficialmente ai consumatori sardi con il programma Bisoo, presentato questa mattina nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta al Caesar’s hotel di via Darwin a Cagliari. Sono intervenuti: Gabriele Littera (amministratore delegato Sardex SpA) e Laura Fois (referente operativo Bisoo) che hanno spiegato il funzionamento dello strumento. «L’apertura ai privati cittadini – sottolinea l’amministratore delegato Gabriele Littera – segna un cambio di passo per la nostra azienda che dopo aver realizzato un importante circuito di imprese e professionisti mette questi ultimi in condizione di accogliere e premiare significativamente i consumatori sardi».
Con Sardex Bisoo il circuito commerciale, sinora dedicato a imprese, professionisti e forza lavoro coinvolge per la prima volta i cittadini con un innovativo progetto che punta a offrire benefici diffusi ai consumatori sardi e all’economia del territorio. «Sardex Bisoo – puntualizza Laura Fois – è un programma che permette ai cittadini di guadagnare crediti a fronte di una spesa in euro; chi acquista un bene o un servizio in euro in una delle tante attività aderenti a Sardex Bisoo otterrà una ricarica in crediti secondo una percentuale stabilita».
Sardex Bisoo è uno strumento per aumentare il potere d’acquisto di singoli e famiglie, incentivate al consumo locale, che ha effetti positivi per le attività economiche; queste ultime, infatti, grazie al meccanismo di ricarica di crediti fidelizzeranno i propri clienti e potranno contestualmente contare su un forte strumento attrattivo per acquisirne di nuovi. L’adesione è gratuita e l’utilizzo è molto semplice perché basato su strumenti d’uso comune: una carta fisica collegata a un conto in cui ricevere e rispendere i crediti, una app e un portale. In queste ultime settimane, Sardex ha provveduto alla distribuzione di migliaia di tessere del programma a centinaia di attività commerciali sparse in tutta l’isola che poi hanno avviato la distribuzione alla loro clientela.
Per completare l’adesione e spendere i propri crediti accumulati è sufficiente procedere alla registrazione della carta su www.bisoo.it Sempre sul sito è possibile visualizzare in tempo reale tutte le attività aderenti nelle quali ricevere carta e ricariche.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento