Attualità concorso

“Scrittori nel pallone” riservato agli autori sardi, entro il 30 giugno le iscrizioni

Condivici...

È stato presentato oggi nella sede del Comitato Regionale della Lnd il concorso letterario “Scrittori nel Pallone” pensato e organizzato dall’associazione Carta Bianca del presidente Andrea Zucca con la collaborazione del direttore artistico Fabrizio Manca Nicoletti.
Il contest riservato a tutti gli autori sardi (con una sezione dedicata ai ragazzi delle scuole elementari e medie) avrà come unico tema il calcio.
Un modo creativo per raccontare il mondo del pallone che ha avuto subito un grande riscontro tra istituzioni, enti e federazioni. Figc e Coni Sardegna, Regione e Comune di Cagliari, passando il Cagliari Calcio, Ctm e il gruppo editoriale L’unione Sarda, Videolina e Radiolina come media partner.
Sarà possibile partecipare al concorso scaricando il bando nel sito associazionecartabianca.it entro il prossimo 30 giugno.
Una giuria composta da 7 giornalisti sportivi decreterà il vincitore in una serata di premiazione in programma domenica 8 settembre al centro culturale Exmà di Cagliari

Condivici...

Notizie sull'autore

Gian Luigi Pala

Aggiungi Commento

Clicca qui per inserire un commento

il 1 e il 15 di ogni mese…