di Simone Muscas
______________________________
Il prossimo 25 giugno, con inizio alle 19,30, nel campo sportivo, si terrà l’evento musicale “Nostalgia90”.
La manifestazione, a ingresso libero e con termine alle 02, sarà all’insegna della musica che ha fatto la storia nel corso nell’ultimo decennio del secolo scorso. Con già oltre un centinaio di esibizioni alle spalle, sbarcherà in Sardegna, una delle tappe del tour 2022 che farà il giro d’Italia, con oltre quaranta date fissate. A far ballare il pubblico, ci saranno due ospiti emergenti: Maxime Catena, con le sue sonorità funk anni ’70-‘80, e FJK Positive Vibes, con un dj-set dedicato agli anni ’80, rivisitato in chiave contemporanea.
Il palco vedrà la presenza di mascotte anni ‘90, ballerine e altre attrazioni sceniche. L’appuntamento accoglie un ospite d’eccezione: Sandro Murru, rappresentante del panorama musicale sardo che, con i suoi dj-set e le sue produzioni, ha cresciuto intere generazioni. Nell’area saranno situati diversi punti ristoro, in cui sarà possibile acquistare cibi e bevande. Nel rispetto dell’ordinanza, sarà vietata l’introduzione e la vendita di vetro.
L’evento è patrocinato dal comune di Segariu e organizzato da Upload, una ramificazione della Proloco, con il sostegno di numerosi sponsor. «Con l’impegno che, per mesi, abbiamo destinato a questo progetto, vogliamo dar prova del fatto che, anche nei piccoli paesi, è possibile organizzare un grande evento», affermano gli organizzatori Luca Frongia, Alex Lai e Daniel Vargiu, «Dopo due anni di pandemia – continuano – miriamo a rianimare il pubblico con uno show all’aperto, a suon di musica».
Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 348 2789703.
Aggiungi Commento