Cronaca Serramanna

Serramanna, incidente stradale nella notte: feriti tre giovani, uno è grave

Condivici...

Incidente stradale nella notte tra sabato e domenica lungo la strada provinciale 55 tra Serramanna e Serrenti. Tre giovani sono stati ritrovati da una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Sanluri bloccati tra le lamiere dell’auto ribaltata vicino al centro abitato di Serramanna. Tre i feriti di cui uno, Emanuele Casu, 21 anni di Gesturi, ha riportato i maggiori danni e ora si trova ricoverato in Rianimazione all’ospedale Brotzu di Cagliari.
Con lui, a bordo della vettura si trovavano Davide Tocco, 21 anni e Raffaele Duras, 20 anni, entrambi di Serramanna. Se per Emanuele Casu le condizioni sono apparse più gravi ed è stato necessario sottoporlo a un delicato intervento chirurgico alla colonna vertebrale, Davide Tocco (anche lui ricoverato al Brotzu) dopo gli esami del caso è stato dimesso con una prognosi di 25 giorni per diversi traumi di poco conto mentre Raffaele Duras è ancora ricoverato all’ospedale di San Gavino per alcune ferite ma le sue condizioni non preoccupano più di tanto.
Sono in corso le indagini per stabilire le cause dell’incidente e dell’uscita di strada dell’autovettura diretta verso Serramanna.

Condivici...

Notizie sull'autore

Gian Luigi Pala

Aggiungi Commento

Clicca qui per inserire un commento

il 1 e il 15 di ogni mese…