Prenderà avvio il 26 dicembre il mini tour concertistico che Sherrita Duran effettuerà in Sardegna fino al 30 dicembre nell’ambito del Concerto “Gospel Music”, prodotto dall’Associazione Culturale Musicale “Ennio Porrino” di Elmas.
Sherrita Duran è un volto noto del Gospel e della musica blues, jazz e pop. Cantante Californiana che ha un percorso artistico, versatile e creativo, ricco di importanti collaborazioni professionali: come vocalist di Adriano Celentano, Gianni Morandi, La Crus, Fio Zanotti, pure in alcune edizioni del Festival di Sanremo.
Durante i suoi concerti in Sardegna Sherrita Duran sarà accompagnata da Aldo Bulgheroni (pianoforte), Alice Maia Pigliucci (corista) e Paola Leslie Yatcha Yimga (corista).
I concerti si svolgeranno il 26 dicembre a Tertenia (Chiesa B.V. Assunta) alle 18; il giorno dopo a Elmas (Teatro Comunale Maria Carta) alle 19; il 28 dicembre a Sanluri (Chiesa N. S. delle Grazie) alle 19 e il 30 a Pimentel (Chiesa B.V. del Carmelo) alle 19.
L’iniziativa è promossa e attuata dall’Associazione Culturale Musicale “Ennio Porrino” di Elmas, con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna (Assessorato della P.I., Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport) e la collaborazione attuativa dell’Art&Show srl (nell’ambito del progetto “Suoni e Voci per l’Isola” e della produzione, distribuzione e circuitazione concertistica che l’Associazione sta realizzando in Sardegna nell’anno 2021, la cui Direzione Artistica è a cura del Maestro Ignazio Perra), e con la compartecipazione finanziaria e la collaborazione dei Comuni di Tertenia, Sanluri, Pimentel, Elmas e dell’Associazione Turistica Pro Loco di Elmas e dell’Associazione Enti Locali per lo Spettacolo.
L’iniziativa si terrà nel rispetto delle norme e disposizioni anticovid e l’ingresso a ogni concerto sarà gratuito e consentito solo con Green Pass rafforzato.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento