Il premio negli anni è diventato l’occasione per riconoscere e premiare le eccellenze di Cagliari e del cagliaritano in ambito artistico, imprenditoriale, medico.
E alla consegna dei premi sono state ben tre le aziende di Assemini indicate tra le migliori per gli straordinari risultati conseguiti nel loro ambito. Tra queste Staico Marinella nel settore moda, il Gruppo Collu Abbigliamento nel settore imprenditoria commerciale e Milena Melis nell’imprenditoria femminile.
Marinella Staico ha ricevuto il premio per la storia di un’arte sartoriale antica in cui convivono la custodia delle lavorazioni e dei disegni della tradizione di famiglia e la sperimentazione di forme e tessuti.
Il Gruppo Collu Abbigliamento è il trascorso di una grande visione e capacità imprenditoriale con la forza di investire e crescere partendo dal lavoro e puntando su qualità di prodotti.
Milena Melis è la storia di una donna che eccelle in un settore come la pastorizia dove è prevalente la figura maschile. Lei invece ha portato la sua azienda ad essere tra le migliori in Sardegna per la qualità dei capi e per l’organizzazione.

























Aggiungi Commento