Attualità Serrenti

Un bando per la realizzazione di un asilo nido in via Eleonora d’Arborea

Condividici...

Il Comune di Serrenti punta sulle nuove generazioni e in particolare presta attenzione ai più piccoli con un investimento di ben 457mila euro per la realizzazione di un asilo nido in via Eleonora d’Arborea.
Il progetto definitivo è stato realizzato dall’ufficio tecnico comunale ed ora nel sito istituzionale del Comune è stato pubblicato l’avviso indizione della procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando  sulla piattaforma telematica SardegnaCAT, per 20 operatori economici invitati. Tutto questo è possibile per il fatto che i lavori previsti sono di importo superiore ai 150mila euro ed inferiore ad un milione di euro.
La procedura prevede la  consultazione di almeno quindici operatori economici individuati sulla base di indagini di mercato o tramite elenchi di operatori economici, nel rispetto di un criterio di rotazione degli inviti. La scelta della procedura negoziata è stata fatta perché è l’unica in grado di assicurare celerità, speditezza e semplificazione necessarie al rispetto delle tempistiche previste.
Alla procedura telematica sono stati invitati 20 operatori economici selezionati attraverso sorteggio casuale tra gli iscritti nella piattaforma SardegnaCAT,, nel settore merceologico di riferimento. Non è ammessa la partecipazione di operatori economici diversi da quelli già invitati a presentare un offerta.

Emanuele Corongiu

RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividici...

Newsletter

ecco qualche nostra proposta….

Vendesi a Torre dei Corsari in via delle Dune Appartamento arredato

Argomenti

CLICCA sotto PER LEGGERE

RADIO STUDIO 2000

Laser Informatica di Sergio Virdis