L’appassionante utratrail a tappe che si correrà nello spettacolare scenario dell’Ogliastra il 14, 15 e 16 maggio 2021 attraversando l’incontaminato territorio della Sardegna alla scoperta di luoghi di incomparabile bellezza, tra le montagne del Gennargentu, del Supramonte di Urzulei e il mare unico dell’Ogliastra.
Cento km da correre in un vero proprio paradiso sospeso tra terra e mare capace di riservare grandi emozioni. Il percorso si snoda in tre tappe con 4.000 metri di dislivello positivo, con percorsi immersi nella natura più primitiva tra paesaggi mozzafiato.
Tre sono i suggestivi percorsi, tutti disegnati su misura per gli appassionati del trail, abituati a percorrere distanze estreme, ma adatti anche per tutti coloro che desiderano provare una vacanza alternativa in luoghi indimenticabili all’insegna dello sport e del benessere da condividere magari con la famiglia.
Il Sardinia Trail è infatti anche un’occasione unica ed irripetibile per visitare l’isola: grazie a questa manifestazione potrete scoprire i suoi angoli più nascosti: un’emozione che solo la Sardegna, con il suo folklore, la sua gastronomia e il calore della sua gente potrà offrirvi.
Cento km di percorso che si sviluppa in un programma di tre giorni formato da 3 tappe con 4.000 mt di dislivello positivo. Prima tappa – K34 Supramonte di Urzulei, Seconda tappa – K38 attraversando il massiccio del Gennargentu con passaggio a Punta La Marmora, Terza e ultima tappa – K28 spiaggia Foxi Tertenia- Monte Ferru-spiaggia di Museddu Cardedu
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento