di Simone Muscas
Anche quest’anno i prossimi 6, 7 e 8 dicembre l’AIL, l’associazione per la ricerca alle cure per la leucemia, i mielomi e i linfomi, rinnova la sua tradizionale distribuzione delle stelle di Natale per la raccolta fondi.
A Villamar le vendite inizieranno dal pomeriggio del 6 dicembre, per proseguire l’intera giornata del 7 e la mattina dell’8 nello spiazzo antistante la Conad. Le vendite si terranno anche il pomeriggio del 7 e la mattina dell’8 dicembre nel piazzale antistante la chiesa parrocchiale e durante la giornata dell’Immacolata presso l’ex centro Isola dove avrà luogo in concomitanza la mostra mercato “Un’Isola di arte e sapori”.
A Lunamatrona invece le vendite avranno inizio il prossimo venerdì 6 dicembre, alle 16, nelle scuole del paese. Proseguiranno il giorno 7 dicembre, alle 17, presso la chiesa parrocchiale e termineranno, l’8 dicembre, dalle 8 alle 9 nella chiesa parrocchiale dalle 9,15 nell’istituto Cottolengo per poi riprendere, di nuovo presso il piazzale antistante della chiesa parrocchiale, alle ore 10,30. Intanto chi volesse prenotare una stella di Natale per le vendite a Lunamatrona può contattare il numero 349 0954044 o, in alternativa, il 328 5429600.
A Villanovaforru sarà possibile acquistare la stella di Natale in piazza durante i giorni della manifestazione o prenotare la propria e riceverla a domicilio contattando Maura Serra al 3463686353 o in recandosi all’indirizzo civico di via Argiolas 26 nel paese.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento