REDAZIONE
__________________________
Torna la rassegna cinematografica autunnale promossa dal centro culturale e di alta formazione APS, con il sostegno della Regione.
L’edizione 2025 è dedicata al tema “Il coraggio e la resilienza”, proponendo un viaggio attraverso il grande schermo per riflettere sulla forza d’animo, la speranza e la capacità di rinascita umana.
A partire dal 9 ottobre è iniziata la proiezione gratuita dei film che durerà fino al 16 novembre. Saranno proiettati dodici film che offriranno spunti di riflessione e momenti di condivisione con il pubblico. Novità di quest’anno è la doppia location: sala Mons. Pittau, presso la Casa SS. Anna e Gioacchino (strada provinciale Villacidro–San Gavino), con proiezioni il giovedì alle 18; Auditorium Santa Barbara, accanto all’omonima chiesa parrocchiale, con proiezioni la domenica, sempre alle18.
Tra i titoli in programma: C’è ancora domani, Anna, Il ritratto negato, Le 12 notti di 12 anni, Stronger, L’ultimo dei Mohicani, Il male non esiste, La regina bambina, Walesa, Terramia, Unbroken e Resistance.
Al termine di ogni proiezione, il pubblico potrà partecipare a momenti di confronto e discussione sui temi trattati dai film, condividendo pensieri ed emozioni.
RIPRODUZIONE RISERVATA

























