di Emanuele Olla
il 25 Aprile presso il parco archeologico “Su Mulinu” di Villanovafranca si terrà la giornata di beneficenza “White fest” in ricordo di Maurizio Caria. “voglio che questa giornata rievochi la bella memoria di mio fratello Maurizio (noto Dj White), scomparso circa 3 anni fa a causa di un tumore, un ragazzo amico di tutti con le passioni per la musica elettronica e la fotografia” queste sono le parole dell’organizzatore Federico Caria, nonché proprietario del locale in cui si svolgerà la manifestazione. Gli eventi in programma, di seguito elencati, si svolgeranno negli spazi adiacenti al locale.
La giornata si aprirà alle 11.30 con l’esibizione della associazione Kombat365 che si cimenterà in difesa su strada e muay thai. Si proseguirà alle 12 con la musica elettronica, che accompagnerà i presenti per tutto l’arco della manifestazione, suonata da vari DJ tra i quali Gabriele Pinna, Andrea Cossu, Paolo sra, Bettosun, Maymon, Christian, Mirkoloc e Filippo Perricone. Dalle 14 inizierà anche l’intrattenimento per i bambini ad opera di Kecco Spettacoli. All’interno del locale verranno proiettate una serie di fotografie scattate con passione e affetto da Maurizio, inoltre si potrà lasciare la propria firma attraverso la stampa della propria mano imbevuta di vernice sopra un telo, che verrà appeso.
Tutti i partecipanti potranno condividere le foto della manifestazione sui social, attraverso l’hashtag #whitefest. “Voglio precisare che tutto il ricavato verrà interamente devoluto all’A.I.R.C, associazione italiana per la ricerca sul cancro” ha dichiarato Federico Caria. Una bella iniziativa per Villanovafranca, che attraverso il ricordo di un suo caro cittadino vuole porsi in prima linea per la lotta contro ogni forma di tumore.
Aggiungi Commento