REDAZIONE
_______________________
Prende il via a Guspini “Spazio Infanzia”, un progetto pensato per i bambini della scuola dell’infanzia, realizzato con il sostegno della Fondazione di Sardegna, e promosso dall’associazione Vides Auxilium ODV, in collaborazione con la Parrocchia San Giovanni Bosco e con il patrocinio del Comune, nell’ambito di Codismeca – Contro la Dispersione Scolastica nel Medio Campidano.
Il programma prevede due percorsi principali gratuiti, ospitati nei locali del Centro Educativo Vides (CEV) di via Palermo: Lab-Fantasia: a partire dal 13 ottobre, ogni lunedì, martedì e mercoledì dalle 16 alle 18,30, i bambini potranno partecipare a momenti di gioco, laboratori creativi, musica, favole e tante altre attività formative e ludiche.
L’Arca di Noè – La Bibbia raccontata ai piccoli: dal 18 ottobre, ogni sabato mattina dalle 08,30 alle 12,30, i più piccoli saranno coinvolti in un percorso narrativo e creativo che racconterà la Bibbia attraverso il gioco e l’immaginazione.
Durante le attività sarà garantita l’assistenza senza genitori, grazie alla presenza di educatori specializzati, in modo da favorire l’autonomia e l’interazione tra i bambini.
Per informazioni e moduli di adesione è possibile scrivere a vides.auxilium@gmail.com.
RIPRODUZIONE RISERVATA