REDAZIONE
_________________________
Abbanoa S.p.A. ha comunicato che, a causa di lavori urgenti di riparazione sulla condotta in corrispondenza dell’attraversamento della strada provinciale 4, nelle vicinanze del nuovo ospedale di San Gavino Monreale, sarà necessario interrompere l’approvvigionamento idrico ai serbatoi comunali.
L’interruzione è prevista dalle 10,30 di giovedì 9 ottobre fino alle 19 di venerdì 10 ottobre, o comunque fino al completamento dei lavori. Durante l’intervento, le reti cittadine saranno alimentate solo dalle scorte presenti nei serbatoi, che potranno progressivamente esaurirsi, causando calo di pressione o temporanee interruzioni dell’erogazione, in particolare nelle zone più alte dell’abitato.
Abbanoa ha assicurato che verranno adottate tutte le misure necessarie per limitare i disagi e fornirà aggiornamenti sul proprio sito web.
L’amministrazione comunale, scusandosi per gli inconvenienti, invita i cittadini a limitare i consumi non essenziali e a predisporre adeguate scorte d’acqua per il periodo interessato.
RIPRODUZIONE RISERVATA