REDAZIONE
____________________
Per cause non dipendenti dall’Azienda Sanitaria Locale, non sarà possibile garantire l’operatività di diversi punti di guardia medica nel fine settimana di Ognissanti, tra venerdì 31 ottobre e lunedì 3 novembre. Le sedi interessate dal disservizio sono quelle di Arbus, Gonnosfanadiga, Guspini, Serramanna, San Gavino Monreale e Villamar.
Ad Arbus il servizio non sarà disponibile dalle 10 alle 20 di venerdì 31 ottobre e nuovamente dalle 20 di domenica 2 novembre alle 8 di lunedì 3 novembre. A Gonnosfanadiga la guardia medica resterà chiusa dalle 10 di venerdì 31 ottobre fino alle 20 di domenica 2 novembre, mentre a Guspini non sarà operativa dalle 8 di domenica 2 alle 8 di lunedì 3 novembre. Per le urgenze relative a questi territori sarà possibile rivolgersi alle guardie mediche di Villacidro o Pabillonis.
Anche a Serramanna il servizio sarà sospeso, dalle 10 alle 20 di venerdì 31 ottobre; in caso di urgenze si potrà fare riferimento alle sedi di Serrenti, Samassi o Sanluri. A San Gavino Monreale la guardia medica non sarà disponibile dalle 10 alle 20 di venerdì 31 ottobre e inoltre dalle 8 di domenica 2 novembre alle 8 di lunedì 3 novembre. Anche in questo caso, per le urgenze, i cittadini potranno rivolgersi alle strutture di Villacidro o Pabillonis.
Infine, a Villamar il servizio non sarà operativo dalle 8 alle 20 di domenica 2 novembre; per le urgenze sarà possibile rivolgersi alle guardie mediche di Lunamatrona, Barumini, Tuili o Sanluri.
RIPRODUZIONE RISERVATA























