REDAZIONE
_____________________
In occasione della “Festa dei Nonni”, il centro di aggregazione sociale, con il supporto della cooperativa AlfaBeta e dell’assessorato ai servizi sociali del Comune, organizza un evento speciale dedicato al legame tra generazioni.
L’appuntamento è per lunedì 6 ottobre a partire dalle 16,30, in piazza Gaudì (fronte scuola Rodari), con una serata di giochi, racconti e momenti di condivisione tra nonni e nipoti.
Il programma prevede l’inizio evento con giochi antichi per far rivivere ai bambini le attività ludiche del passato (16,30-17,30); a seguire, dalle 17,30 alle 18, i racconti di nonna Annunziata, nonna Velia e nonna Daniela; per concludere con i racconti di nonno Germano e nonno Sergio (18- 18,30).
La partecipazione è gratuita, ma i bambini dovranno essere accompagnati dai nonni o da un adulto di riferimento.
RIPRODUZIONE RISERVATA