di Maurizio Onidi
_________________
Lo splendido scenario delle Miniere di Montevecchio, il 29 settembre hanno fatto da scenario alla “Point to Point” memorial dedicato a Marcello Fanari, assessore allo sport recentemente scomparso.
Organizzata dalla Unione Ciclistica Guspini Asd, la gara, articolata su un percorso di circa 40 chilometri, ha visto “la partenza a razzo” del portacolori della squadra guspinese Nicola Saba che si aggiudicato la gara con l’eccellente tempo di 2 ore 3 minuti e 45 secondi, seguito, a 2 minuti e 15 secondi da Enrico Onidi dell’Arkitano MTB.
Molto soddisfatto il presidente Sandro Atzeni che dichiara «La manifestazione ha avuto un grande successo sia in termini di atleti partecipanti che di pubblico. Per quanto riguarda la nostra società, diversi nostri atleti sono saliti sul podio, a cominciare dall’atleta M2 Nicola Saba vincitore della gara e 1° assoluto che si è aggiudicato anche il podio di categoria, gli Juniores Nicola Olla e Mauro Deriu che hanno terminano la gara rispettivamente al 1° e 2° posto, il master 5 Alessio Saddi 1° di categoria e M3 Valerio Atzori che è salito sul secondo gradino del podio con la piccola Giulia» sotto linea Sandro Atzeni.
«Infine desidero ringraziare tutti i collaboratori che hanno assicurato il regolare svolgimento della manifestazione nonché gli agenti della Polizia Locale di Guspini per il lavoro svolto nei punti strategici di gara e agli operatori sanitari della Cisom Guspini».
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento