REDAZIONE
___________________
Sabato 25, domenica 26 gennaio e domenica 1° febbraio, si celebrerà la festa in onore di San Giovanni Bosco.
Tante le iniziative, religiose, culturali e ludico ricreative che Vides Auxilium, Parrocchia di San Giovanni Bosco e Figlie di Maria Ausiliatrice hanno organizzato nel quartiere Is Boinargius.
Il primo evento in programma sarà la messa dedicata ai malati e agli anziani, alle 17, presieduta dal parroco don Claudio Marras e animata da Massimo Atzori.
Domenica 26, dalle 10,30 si svolgerà la processione con la partecipazione del gruppo folk “Santa Maria”. A seguire, alle 11, la messa concelebrata da mons. Corrado Melis, Vescovo di Ozieri e dai parroci delle parrocchie guspinesi. Sarà presente l’interprete dell’interprete delle lingua dei segni, per dare la possibilità di seguire al meglio la celebrazione anche ai non udenti. Dalle 16, al Centro Educativo Vides, ci terranno i “Grandi Giochi”, dedicati ai bambini e ragazzi da 6 a 13 anni.
I festeggiamenti si concluderanno domenica 1° febbraio, alle 18 con il concerto corale a cura del maestro Massimo Atzori.
Durante il periodo dei festeggiamenti si terrà la fiera del dolce, raccolta fondi per l’iniziativa “Un dolce per Roma, Giubileo degli adolescenti”.
Le attività sono finanziate dalla Fondazione di Sardegna e inserite all’interno del progetto “Contro la Dispersione Scolastica nel Medio Campidano”.
RIPRODUZIONE RISERVATA



























Aggiungi Commento