di Simone Muscas
______________________
La comunità di Segariu si prepara da stasera a vivere un’estate ricca di eventi, grazie all’impegno congiunto dell’amministrazione comunale e della Pro Loco, che hanno costruito un programma capace di coniugare divertimento, cultura e socialità. “L’Estate Segariese 2025” si presenta infatti con una proposta variegata, pensata per coinvolgere tutta la popolazione, dai più piccoli agli adulti. Si parte oggi, alle ore 22:00, con una serata all’insegna del gioco e della sfida: in piazza Repubblica andrà in scena il quiz “Dr Why”. Sabato 26 luglio, sempre alle 22:00, ci si sposterà invece al parco giochi comunale per una serata karaoke animata da Patrizia e Simone.
Mercoledì 30 luglio, alle 21:45, appuntamento con le stelle alla “Casa dell’Artista”, dove il Planetario dell’Unione Sarda, con la presentazione di Manuel Floris, proporrà l’evento astronomico “L’uomo, la luna, le stelle”. Sabato 2 agosto, alle ore 21:00, sarà invece la volta della “Notte sotto le stelle”, una grande festa tra sport, spettacoli e colori in via Dante: calcio, tennis, pallavolo, ma anche trucca-bimbi, trampolieri, dj set, holy color e tante altre sorprese animeranno la serata.
Il 9 agosto ci sarà l’inaugurazione del campo sportivo, prevista per le ore 18:30. Domenica 24 agosto, alle 22:00, via Dante ospiterà invece una commedia sarda messa in scena dalla compagnia teatrale di Ussaramanna, che replicherà anche sabato 31 agosto, sempre alla stessa ora. A chiudere il mese, sabato 30 agosto alle 22:00, ci sarà il concerto della “KOMbriccola”, la tribute band di Vasco Rossi, ancora una volta in via Dante. Gran finale sabato 6 settembre, alle ore 22:00, in piazza Repubblica con una nuova serata karaoke, stavolta accompagnata dalla voce di Sonia.



























Aggiungi Commento