Ancora un incidente mortale nell’incrocio di S’Acqua Cotta, sulla statale 196. Erano le 16,30 quando una Bmw si è scontrata con un camper. È l’ultimo di una lunga serie. Nell’impatto hanno perso la vita Giovanni Floris di 72 anni e Sebastiana Gioi, 59, marito e moglie, originari di Desulo ma da tempo residenti a Villacidro.
I coniugi percorrevano la strada provenienti da Villacidro a bordo della loro Bmw quando, giunti all’incrocio di S’Acqua Cotta, si sono trovati la strada sbarrata da un camper con a bordo due turisti di Domodossola. L’impatto è stato violento e l’auto è finita fuori strada ribaltandosi più volte. I due sono stati scaraventati fuori dall’auto e sono morti sul colpo. Illesi ma sotto shock i turisti.
Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Sanluri. I carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Villacidro hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, mentre i vigili urbani hanno regolato il traffico.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento