In questi giorni la ditta vincitrice dell’appalto sta notificando le ingiunzioni di pagamento di tributi e di violazioni al codice della strada del Comune di Sanluri. Nei giorni scorsi alcuni gli incaricati alla consegna hanno lasciato l’avviso di giacenza con erronee indicazioni delle modalità di ritiro.
Gli utenti che hanno ricevuto l’errata indicazione di ritirare il documento a Samassi sono pregati di rivolgersi ai numeri 346 3160988 e 340 002693 per concordare con gli operatori la data di consegna.
«Su segnalazione dei cittadini abbiamo immediatamente chiesto spiegazioni – afferma il sindaco Alberto Urpi – l’azienda Fulmine Group, leader nel settore privato del servizio di recapito postale che si occupa della distribuzione degli avvisi, ha spiegato che un incaricato per una svista ha utilizzato vecchi moduli per indicare l’avviso di giacenza. Non si va assolutamente a Samassi o in qualsiasi altro comune a ritirare l’avviso. Basterà chiamare i numeri indicati per concordare data e modalità di consegna. Gli uffici comunali sono poi a disposizione per qualsiasi altra informazione».
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento